Fear of Unknown - Vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hater

    Group
    Amministratore
    Posts
    846

    Status
    Offline

    E0dtGvf



    Eh già, nemmeno 4 giorni per questa partita, le mascherate, come tutte le cose false, sono destinate a durar poco, ma forse è giusto così.

    Per chi non se ne fosse accorto o si fosse appena sintonizzato
    EHI, STIAMO LENTAMENTE MORENDO
    Io personalmente non intendo giudicare nel modo più assoluto gli inattivi come indecenti criminali, ci sono impegni della vita reale a cui non ci si può sottrarre, io come persona vi posso scusare infinite volte, ma avendo come Admin certe responsabilità, non posso non notare e farvi notare le mancanze che son venute a crearsi: soprattutto inattività e poca attenzione. I numeri dei messaggi sono pubblici, il numero di pagine è ridicolo, come certi poteri stati totalmente ignorati
    Come ideatore della partita sono seriamente dispiaciuto, sarebbe meglio confermare la partecipazione solo quando si può sul serio partecipare a breve, senza doversi poi scusare.
    Questa partita è una evidente prova di quanto ognuno di noi nel singolo sia influente al rendimento del forum e del gioco, il cui futuro è in mano nostra, ognuno si prenda le sue colpe.

    Arriviamo al dunque, quello che tutti volete sapere: la vittoria va ai lupi, ma penso sinceramente che nessuno dei 12 meriti sul serio di stare in classifica, lasciandovi la lista ruoli e costumi esaurisco il mio compito, lascio la sezione in mano ai prossimi moderatori

    Dream Gatto Nero Mago
    Mud Dormammu Medium
    Fertolo Mietitore Guardia al rogo
    Too Kitsune Praticante Voodoo
    Nagiso Mostro Frankenstein Sabotatore
    Pride Dottor Frankenstein Gufo
    Cardamomo Tobias Sciamano
    Terry Jack o'Lantern Strega

    Forci Fantasma Infedele
    Ingwë Voldemort Perquisitore
    Astrale Jack lo Squartatore Inquisitore
    Hyd Crystal Avvocato
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Commissario
    Posts
    1,526

    Status
    Offline
    :05:
    No comment, davvero.
     
    Top
    .
1 replies since 12/11/2017, 23:37   141 views
  Share  
.